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I nostri Termini e Condizioni

1. Definizioni

 
1.1 Venditore: www.beneoshop.it è un sito gestito da Beneo, sro (noi). Siamo registrati in Slovacchia con il numero 45 414 742 società con sede legale in Hlavná 292, 925 92 Topoľnica, Slovacchia. Il nostro numero di partita IVA è SK2022976219.
 
1.2 del compratore: una persona fisica che è l'età legale e che non agisce nel contesto di esercitare una professione o di condurre un business, con il quale il venditore si conclude un accordo.
 
1.3 Ordine: un ordine da parte dell'Acquirente, secondo la procedura di seguito descritta per la fornitura di uno o più prodotti.
1.4 del prodotto: un prodotto che il venditore offre in vendita sul sito web.
 
1.5 Prezzo d'acquisto: il prezzo indicato sul Sito per un prodotto, compresa l'IVA e le spese di spedizione.
 
1.6 Accordo: L'Ordine, che il venditore abbia accettato come tale.
 
1.7 Sito web: www.beneoshop.it.
 
1.8 Condizioni Generali che sono state messe a disposizione on-line dal Venditore su www.beneoshop.it governare tutte le offerte, gli ordini, gli accordi e gli altri rapporti giuridici tra il compratore e il venditore per quanto riguarda l'utilizzo del sito web, tra cui l'acquisto e la vendita di un prodotto o tramite il sito web.
  

2. Conclusione e contenuto dell'accordo

 
2.1 Un accordo sarà concluso dal compratore e il venditore esclusivamente mediante accettazione da parte del venditore di un Ordine (l'offerta) dal compratore che è stato immesso sul o tramite il sito Web nel modo seguente:
• L'Acquirente ha selezionato il prodotto desiderato lo stile desiderato, il colore e ha aggiunto il prodotto al carrello.
• L'Acquirente ha seguito e completato le seguenti operazioni:
                  Fase 1: L'Acquirente ha riempito le sue / suoi particolari di indirizzo e, se l'indirizzo di consegna non è lo stesso del indirizzo di fatturazione, l'indirizzo di consegna desiderato.
                  Fase 2: Il compratore ha verificato l'ordine.
                  Fase 3: Il compratore ha scelto il metodo di pagamento e pagato l'ordine.
• L'Ordine è stato collocato.
• Il compratore riceverà una conferma dell'Ordine che è stato inserito in modo elettronico (tramite il sito web).
 
Se l'ordine è stato accettato dal Venditore, il Venditore invierà all'Acquirente una conferma, via e-mail, il più presto possibile dopo l'ordine è stato piazzato.
 
2.2 Il Venditore avrà il diritto di rifiutare l'ordine effettuato dal cliente, nei seguenti casi, tra gli altri:
 
• Se le informazioni che l'acquirente ha compilato è errata e / o incomplete, o se il venditore è ragionevolmente diritto di dubitare che tale sia il caso.
 
• Se il pagamento del compratore non viene ricevuto entro il termine concordato.
 
• Se l'acquirente ha già mancato di rispettare le sue / suoi obblighi di pagamento nei confronti del venditore in passato.
 
• Se l'acquirente, in passato non è riuscita ad accettare e / o raccogliere gli ordini che lui / lei collocato con il Venditore.
 
• Se c'è un errore evidente o errore materiale, per esempio nei prezzi indicati sul sito web.
 
• Se l'indirizzo di consegna desiderato non si trova in paesi che siamo trasporto.
 
Il Venditore comunicherà all'Acquirente il più presto possibile se l'ordine non è accettato.
 
2.3 Il Venditore manterrà l'accordo in archivio e conservarlo per un certo periodo (con un minimo di sette anni). Se l'acquirente ha il suo / la sua conto proprio lui / lei sarà in grado di consultare il Contratto accedendo a tale account. L'acquirente può anche richiedere una copia del Contratto da parte del Venditore - fino a quando il venditore ha in archivio - contattando il venditore tramite i recapiti che si possono ottenere cliccando sul pulsante 'Contattaci' sul sito web.
 
2.4 L'accordo, compresa la politica sulla privacy e Condizioni d'Uso posto sul sito web e le presenti Condizioni Generali, costituiscono l'intero accordo tra l'acquirente e il venditore per quanto riguarda l'utilizzo del sito web e il posizionamento e l'esecuzione di un Ordine .
  

3. Metodo e le date di consegna

 
3.1 La spedizione sarà effettuata utilizzando un vettore designato dal Venditore.
 
3.2 Dopo che l'accordo è stato concluso il Venditore invierà i prodotti il più rapidamente possibile, e in ogni caso entro quattordici (14) giorni, all'indirizzo indicato dall'Acquirente, a condizione che il venditore ha ricevuto il pieno Prezzo di Acquisto e meno che il le parti hanno concordato un termine di consegna più lunghi.
 
3.3 Il Venditore farà consegna in conformità con le date di consegna concordati per ogni misura possibile; tuttavia, l'Acquirente riconosce che le date di consegna si basano sulle circostanze di cui il venditore è a conoscenza nel momento in cui l'accordo è concluso e, nella misura in cui sono a carico di lavoro o di servizi che devono essere forniti da terzi, su le informazioni che i terzi forniscono al Venditore.
 
3.4 L'acquirente riceverà una comunicazione entro 14 (quattordici) giorni dopo l'accordo è concluso nel caso in cui la consegna è ritardata o nel caso in cui un ordine non può essere eseguito in tutto o in parte, nel qual caso il compratore avrà diritto a sciogliere l'accordo gratuitamente fino al momento in cui l'ordine viene spedito.
 
3.5 Il rischio in relazione a qualsiasi danno o perdita dei Prodotti sarà trasferito all'Acquirente a partire dal momento in cui i prodotti vengono consegnati.
 
3.6 destinazioni di spedizione, le tasse e la durata del trasporto di spedizione:
 
  • Francia: 13 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Germania: 9 euro, durata: 3 - 4 giorni feriali,
  • Italia: 12 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Austria: 8 euro, durata: 2 - 3 giorni lavorativi,
  • Belgio: 15 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Lussemburgo: 15 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Danimarca: 15 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Portogallo: 18 euro, durata: 5 - 6 giorni lavorativi,
  • Romania: 18 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Polonia: 12 EUR, Durata: 2 - 3 giorni lavorativi,
  • Paesi Bassi: 15 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Ungheria: 10 EUR, Durata: 2 giorni feriali,
  • Repubblica ceca: 10 EUR, Durata: 1 - 2 giorni feriali,
  • Slovacchia: 7 euro, durata: 1 giornata di lavoro,
  • Svezia: 15 euro, durata: 5 - 6 giorni lavorativi,
  • Gran Bretagna: 15 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Spagna: 16 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Irlanda: 15 euro, durata: 5 - 6 giorni lavorativi,
  • Croazia: 18 euro, durata: 3 - 4 giorni feriali,
  • Finlandia: 20 EUR, Durata: 5 - 6 giorni lavorativi,
  • Isola di Man: 25 EUR, Durata: 4 - 5 giorni lavorativi,
  • Lettonia: 18 euro, durata: 5 - 6 giorni lavorativi,
  • Bulgaria: 18 euro, durata: 5 - 6 giorni lavorativi.

 

4. Prezzo e pagamento

 
4.1 I prezzi indicati sul Sito sono denominati in valuta locale o in euro, sono comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA) e non comprendono le spese di spedizione. Le spese di trasporto di ritorno saranno a carico del venditore entro 14 giorni dopo il compratore ha ricevuto l'Ordine. Il prezzo d'acquisto totale dovuto sarà indicato quando l'Ordine è posto e quando l'accordo è confermato.
 
4.2 Salvo diversa indicazione, questi prezzi le spese di consegna, che saranno aggiunti al totale dovuto. I prezzi sono comprensivi di IVA al tasso corrente SK 20% e tutte le tasse di vendita. Se l'acquirente ha un numero valido di IVA nell'UE e fornisce in accordo, si comprerà senza IVA e diminuire il prezzo d'acquisto del 20% dell'IVA.
 
4.3 Il Venditore avrà diritto di adeguare i prezzi indicati sul sito web di volta in volta senza che sia necessario alcun preavviso. I prezzi indicati al momento in cui l'Ordine è posto saranno considerati i prezzi che fanno parte dell'accordo.
 
4.4 Il pagamento può essere effettuato con le modalità indicate sul sito web.
 
4.5 Il compratore è tenuto a comunicare al Venditore immediatamente per quanto riguarda eventuali errori nei dati di pagamento che l'Acquirente ha fornito al Venditore.
  

5. Diritto di recesso

 
5.1 L'Acquirente avrà il diritto di restituire il prodotto che è stato consegnato, a titolo gratuito, entro il termine di 14 giorni dopo che il prodotto è stato ricevuto, senza precisare il suo / la sua ragione per farlo, con le modalità indicate dal Venditore, a condizione che il prodotto non è stato utilizzato, non è danneggiato e (per quanto possibile) è nella confezione originale e non danneggiata. L'Acquirente non sarà permesso di sostituire il prodotto per un altro prodotto. Se l'acquirente desidera acquistare un altro prodotto che lui / lei dovrà effettuare un nuovo ordine sul Sito.
 
5.2 Quando il cliente vorrebbe tornare l'ordine, si deve scrivere una mail a: support@beneoshop.com con il motivo di ritorno e l'indirizzo esatto e il numero di telefono per prendere l'ordine. Non ti client bisogno di inviare il pacco, in caso di richiesta di ritorno prendiamo in su presso l'indirizzo indicato e inviare di nuovo a noi. Una volta che abbiamo ricevuto l'ordine indietro, rivediamo e invieremo un rimborso. Il prodotto usato può essere restituito anche, ma in questo caso abbiamo il diritto di ridurre l'importo rimborsato in base al livello di utilizzo. Restituito può essere qualsiasi prodotto che non è stato danneggiato dal cliente ad eccezione degli alimenti con la confezione aperta.
 
5.3 Nel caso di cui al precedente sottosezione, il Venditore rimborserà il prezzo d'acquisto il più rapidamente possibile, ma in ogni caso entro 14 giorni dopo che abbiamo ricevuto il prodotto restituito. Se non tutti i prodotti che fanno parte dell'accordo vengono restituiti, il Venditore avrà il diritto di dedurre i costi iniziali di spedizione del Prezzo di Acquisto da rimborsare perché la stessa quantità di spese di spedizione sarà dovuto per i prodotti che non sono stati restituiti .
 
Politica di cancellazione 5.3 Ordine: l'acquirente ha il diritto di annullare l'ordine prima della consegna via e-mail a: info@beneoshop.com, soggetto: la cancellazione dell'Ordine o telefonicamente al numero: +421 233 329 795. L'Acquirente avrà il diritto di annullare l'ordine entro i termini di 14 giorni dopo che il prodotto è stato ricevuto, senza precisare il suo / la sua ragione per farlo.
  

6. Forza maggiore

 
6.1 Il venditore non è responsabile per eventuali danni a causa di un ritardo nella consegna o una mancata consegna che è stato causato da circostanze che impediscono il venditore di rispettare gli obblighi, e che non può essere attribuito al venditore perché non possono essere imputato al venditore, e non può essere considerata a carico del venditore in conformità con la legge, un atto giuridico o in conformità con gli standard generalmente accettati, come ad esempio - ma non limitato a - la guerra, minaccia di guerra, guerra civile, tumulti, una giornata di lutto nazionale annunciato dal governo, scioperi, problemi di trasporto, le limitazioni commerciali, problemi con le autorità doganali, incendi, inondazioni, terremoti o il fallimento di terzi impegnata dal Venditore, un fallimento da parte dei fornitori del Venditore per la fornitura di beni o di un fallimento da parte dei fornitori del Venditore di fornitura di beni in modo tempestivo, interruzioni nella fornitura di beni da consegnare da parte di terzi, compresa l'acqua e l'elettricità, e altre interruzioni gravi nelle operazioni commerciali del venditore o di terze parti che si innesta.
 
6.2 Se a seguito di una situazione di forza maggiore il venditore non rispetta i propri obblighi previsti dall'accordo o non riesce a farlo in modo tempestivo, il Venditore avrà il diritto di eseguire l'accordo entro un termine ragionevole o - se la conformità entro un termine ragionevole non è possibile - di sciogliere l'accordo, in tutto o in parte, senza il venditore l'obbligo di pagare all'acquirente alcun indennizzo a tale riguardo.
  

7. Reclami

 
7.1 I dati di contatto del venditore e dei terzi che il venditore è impegnato a trattare i reclami possono essere trovate cliccando sul pulsante 'Contattaci' sul sito web.
 
7.2 L'Acquirente avrà l'obbligo di ispezionare il prodotto quando è stato consegnato e di notificare il venditore entro un termine ragionevole, nel caso in cui vi siano difetti visibili o altre lamentele riguardanti le prestazioni dell'accordo. Tali reclami devono essere presentate per iscritto e devono essere pienamente e chiaramente motivate.
7.3 Il venditore risponderà ad eventuali reclami che riceve entro il termine di 24 ore dal ricevimento. Il Venditore comunicherà all'Acquirente entro un termine di 24 ore nel caso in cui è prevedibile che la denuncia sarà necessario un lungo periodo da elaborare, indicando il termine entro il quale il compratore può aspettarsi di ricevere una risposta.
7.4 L'Acquirente prende atto che: piccole deviazioni e deviazioni che sono generalmente considerati accettabili per quanto riguarda la qualità, dimensione, colore, finitura, ecc dei prodotti non possono essere evitati o sono difficili da evitare e non costituiscono un motivo fondato di presentare una denuncia. Tali denunce, reclami relativi al fatto che alcuni articoli sono stati presi fuori della gamma di prodotti, non sono fondate. Il Venditore non sarà responsabile per eventuali danni che l'Acquirente sostiene a seguito di tali deviazioni o la rimozione di tali prodotti dal sito web.
7.5 L'Acquirente collaborerà pienamente nel caso in cui il venditore richiama un prodotto. L'acquirente informerà immediatamente il Venditore nel caso in cui l'Acquirente sospetti che un prodotto ha un difetto di sicurezza ed è soggetto ad essere ricordato.
  

8. Garanzia e responsabilità

 
8.1 Il Venditore è tenuto per legge a fornire un prodotto che soddisfi il contratto con l'Acquirente.
 
8.2 Il venditore non è responsabile per eventuali danni indiretti, supplementare o consequenziali, di qualsiasi natura, che l'acquirente sostiene in relazione al Contratto. Sarà in nessun caso qualsiasi danno diretto, per i quali il venditore è legalmente responsabile nei confronti dell'Acquirente, superiore al prezzo d'acquisto. Questa disposizione non intende escludere la responsabilità del venditore in caso di morte o lesioni.
 
8.3 Il Venditore offre 6 mesi di garanzia internazionale per ogni prodotto venduto su questo sito Web.
  

9. Legge applicabile

 
9.1 La legge della residenza del venditore (Slovacchia) si applica a questo accordo.
 

10. Disposizioni non valide

 
10.1 Nel caso in cui qualsiasi disposizione contenuta in questi Termini e Condizioni Generali non è valido:
• le restanti disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali sarà comunque rimarranno in vigore; e
• la disposizione invalida dovrà essere interpretata come, o convertiti in una disposizione valida che ha lo stesso pretendono di ogni misura possibile.
11. Modifica del bando legale
 
Il Venditore avrà il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di volta in volta. La versione più recente dei Termini e Condizioni Generali sarà posto sul sito web. Il compratore deve sempre consultare i Termini e condizioni generali prima di utilizzare il sito web. Se il compratore non è in grado di consultare i Termini e le condizioni generali via Internet il venditore invierà all'Acquirente una copia della versione più recente dei Termini e Condizioni Generali per e-mail.
  

11. Tutela della privacy

 
11.1 Quando si visita questo sito, effettuare un ordine, iscriviti alla newsletter, una domanda o di partecipare ad un concorso o di sondaggio su questo sito, vi chiediamo di inviare, tra le altre cose, il vostro nome, indirizzo, banca e / o dettagli del pagamento. Useremo questi dati per i seguenti scopi:
 
per fornire e fatturare i nostri servizi;
per creare il tuo account;
per l'invio di offerte e / o newsletter speciali via e-mail;
per evadere l'ordine e per informarvi sui progressi compiuti;
per fornire informazioni sui nostri prodotti, l'organizzazione e le attività;
per fornire informazioni a terzi ove ciò sia necessario per loro di essere in grado di svolgere il loro lavoro per o in virtù di eventuali obblighi di legge - società vettore DPD o trans-o-flex;
per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.
11.2 Per la rimozione dei tuoi dati personali a noi scrivere la richiesta su: info@beneoshop.com, soggetto: Contatto di rimozione.
  

12. Avviso legale

 
Beneo, s.r.o.
 
Hlavna 292
 
925 92 Topoľnica
 
Slovacchia
 
Numero di registrazione della società: 45 414 742
 
Partita IVA: SK2022976219
 
Tel .: +421 233 329 795
 
 
 
 
 
 
 
Versione novembre 2014
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